January 10, 2019

January 10, 2019

August 3, 2018

Please reload

Post recenti

I PIU' BELLI DELLA FESTA

January 10, 2019

1/6
Please reload

Post in evidenza

Guida al matrimonio-QUALE COPPIA SIETE?

06.09.2018

 

Prima di occuparvi della vera e propria organizzazione dovrete scegliere che tipo di matrimonio desiderate e la scelta dipenderà esclusivamente dalle vostre  personalità.

Siete voi sposi i protagonisti assoluti ed è importante che questo giorno parli di voi, rifletta le vostre personalità, i gusti, la storia e tutto quello che vi rende unici  e speciali.

Pensate unicamente a voi stessi come coppia e non lasciatevi trasportare dalla pressione delle persone a voi più vicine.

Vi proponiamo sei tipologie di coppie e i rispettivi tipi di matrimonio:

 

 

1. Timidi e introversi:

 

La riservatezza è il vostro scudo migliore? Non amate essere al centro dell’attenzione, sia come singole persone che come coppia? Il matrimonio che fa per voi è sicuramente in stile eco-chic. Abiti semplici, pochi lustrini e tante bomboniere solidali. Questo tema, infatti, coglie alla perfezione tutte le sfumature del vostro essere coppia, puntando sulla semplicità delle decorazioni, l’essenzialità degli allestimenti, l’autenticità delle vostre espressioni anche grazie a un servizio fotografico stile reportage.

 

2.Esuberanti e protagonisti:

 

Amate essere al centro pista a far festa? Vi sentite a vostro agio con tutti gli sguardi addosso? Allora potete osare sicuramente con un matrimonio a tema. Potete scegliere il tema stesso in base alle vostre inclinazioni: potete ispirarvi a un film, a un romanzo, a una coppia, a una favola o a una vostra passione.

 

3.Affettuosi ma discreti:

 

Riuscite a essere voi stessi solo in famiglia e con gli amici di sempre ? ll tema ideale per le vostre nozze avrà un raffinato sapore retrò. Immaginate esattamente l’amore vissuto qualche decennio fa, quando era giusto mantenere garbo e riservatezza in base alle consuetudini del tempo. Così le decorazioni e gli allestimenti richiameranno lo stile del passato e il servizio fotografico sarà quasi tutto incentrato sui vostri primi piani o sugli scatti di coppia, dove voi riuscite a essere pienamente liberi.

 

4.Liberi e indomabili:

 

Amate la natura, lo sport, correre a piedi nudi con il vento tra i capelli, baciarvi sotto la pioggia o saltare sulle pozzanghere? Il matrimonio per voi è libero, come quello in all'aperto. Allestimenti ispirati alla natura dove tra tutti primeggiano i fiori, gli alberi, i colori della natura con sfondi della murgia; Un post serata lungo fino all'alba del giorno dopo tra colori e ballo di mezzanotte.

 

5. Impenetrabili e riflessivi:

 

Siete una coppia schiva, con pochi amici ma sui quali potete contare ciecamente? Preferite le serate intime e il sabato sera a teatro piuttosto che le uscite in comitiva nei locali affollati?  Per voi il matrimonio ideale è elegante e moderno. Un banchetto chic con un’attenta selezione ai piatti e alle materie prime; decorazioni suggestive e molto scenografiche dove tutto è scelto con cura, persino il tovagliato e la biancheria da tavola. Abiti moderni e griffati e, come bomboniera, un estroso oggetto di design per la casa.

 

6.Romantici e sognatori:

 

Amate fantasticare a occhi aperti?  Siete molto affettuosi e non fate altro che immaginare il giorno delle vostre nozze? Vi riempite di frasi d’amore e organizzate cene a lume di candela? Insomma, per degli inguaribili romantici il matrimonio perfetto è dopo il tramonto. Un evento serale è molto vicino alle vostre corde: l’atmosfera giusta, le candele, la musica soffusa, una cena raffinata e poi un grande finale per il taglio torta con fuochi pirotecnici.

 

Ovviamente questi solo sei profili di coppia, ma le declinazioni sono infinite così come infinite sono le sfumature che vi contraddistinguono e che condizioneranno inevitabilmente il vostro evento. Concentratevi nel realizzare un evento vicino alle vostre corde tanto da viverlo appieno e rendere quel giorno davvero speciale.

 

 

Rispondi alla domanda tu quale coppia sei da 1 a 6 ?

 

 

Share on Facebook
Please reload

Seguici